Eni riconferma TBWA come partner creativo

Un rapporto consolidato, che ha già una storia decennale ed è stato caratterizzato da tante campagne che hanno lasciato il segno, procederà per almeno altri tre anni. Si è conclusa con la riconferma di TBWA la gara indetta da Enel per la consulenza e la strategia creativa.

Marco Fanfani

La sigla di cui è amministratore delegato Marco Fanfani (nella foto), e che a Roma è guidata da Fabrizia Marchi (direttore generale della sede capitolina), ha avuto la meglio su Publicis Italy, VMLY&R e Accenture. In tema Eni, tra le altre attività di marketing e consulenza in comunicazione e pubblicità, sarebbe in partenza la gara per il digitale, mentre non è al momento in discussione la partnership media (Zenith). Il budget del colosso dell’energia è stimato in circa 20 milioni di euro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’