Finale di Coppa Italia: un’opportunità imperdibile per i brand

www.raipubblicita.it

Grande attesa per la finale di Coppa Italia, che si svolgerà il 19 maggio per la prima volta al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La Juventus e l’Atalanta si sfideranno per la conquista del trofeo, dopo le gare ricche di emozioni che le hanno viste già protagoniste in campionato.

Sarà la partita di club più seguita dell’anno, come dimostrano i dati d’ascolto della finale scorsa: oltre 10 milioni di telespettatori, con una share che ha sfiorato il 40% e un indice di concentrazione sugli uomini 25/54 pari a 125. La finale di Coppa Italia è un match per tutte le audience, con le dirette su Rai Radio 1, Rai Radio 1 Sport e la possibilità di una fruizione vod su RaiPlay.

L’offerta commerciale comprende impaginazione e formati ottimizzati per ogni obiettivo di comunicazione, come il Top Spot, una posizione di prestigio che si esprime in un break molto breve per il massimo della resa e il minimo dell’affollamento.

Il formato Top Spot si accompagna all’azione di gioco, subito prima e subito dopo i tempi regolamentari, quando l’attenzione del pubblico è al culmine.

Vieni a scoprire tutta l’offerta dedicata su www.raipubblicita.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Eurovision: un’occasione unica per i brand interessati alla musica

Eurovision: un’occasione unica per i brand interessati alla musica

Il rosa più bello d’Italia accende il mese di maggio

Il rosa più bello d’Italia accende il mese di maggio

Marzo: un mese di sport adrenalinico

Marzo: un mese di sport adrenalinico