Male anche a marzo la pubblicità sulla stampa, -14,5%. Fcp: quotidiani -6%, settimanali -27%, mensili -37%

I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Marzo 2021
raffrontati con i corrispettivi 2020.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -14,5%.

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -6,7%. 

Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Tipologia Commerciale nazionale: -2,1%.
Tipologia Commerciale locale: -9,6%.
Tipologia Legale: -15,7%.
Tipologia Finanziaria: -1,6%.
Tipologia Classified: -5,2%. 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -31,8%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali: -26,9%.
Mensili: -37,4%.
Altre Periodicità: -41,7%. 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gare media, il budget Ferrero verso il ritorno in Publicis

Gare media, il budget Ferrero verso il ritorno in Publicis

Alla redazione di Napoli di Fanpage.it notificano un decreto di sequestro e oscuramento preventivo. Odg: Vicini ai colleghi

Alla redazione di Napoli di Fanpage.it notificano un decreto di sequestro e oscuramento preventivo. Odg: Vicini ai colleghi

Joe Russo tra i protagonisti della 7° edizione di MIA, MERCATO INTERNAZIONALE AUDIOVISIVO

Joe Russo tra i protagonisti della 7° edizione di MIA, MERCATO INTERNAZIONALE AUDIOVISIVO