Francesco Calcara nominato responsabile marketing e communication global di Alfa Romeo (Stellantis)

Francesco Calcara è stato nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global e riporta a Jean-Philippe Imparato, ceo del brand Alfa Romeo.

Dopo un master in Economia presso l’Università Luiss di Roma, Francesco Calcara trascorre quasi interamente la sua carriera nel settore automotive, maturando una vasta esperienza nelle attività Sales&Marketing e una conoscenza approfondita del mercato premium.

Francesco Calcara

Tra gli incarichi ricoperti Sales area manager in Madza, poi Luxury marketing manager in Bmw e nel 2017 entra in Psa Groupe Italie con il ruolo di Ds brand director gestendo l’anno successivo il lancio drl brand Ds sul mercato italiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer