Twitter compra l’app Scroll e spinge sugli abbonamenti a pagamento senza pubblicità

Twitter acquista l’app Scroll mostrandosi seria nella volontà di spingere sulla possibilità di introdurre abbonamenti a pagamento senza pubblicità. “Scroll è costruita per consentire di leggere articoli senza la pubblicità e senza i pop-up”, spiega la società che cinguetta mettendo in evidenza che le pubblicazioni che lavorano con Scroll sono in grado di realizzare maggiori ricavi rispetto a quelli che raccoglierebbero con gli spazi pubblicitari tradizionali.

Twitter

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Diritti Tv. Sky ricorre all’Antitrust: accordo Tim-Dazn lede libertà dei consumatori. Tim:  Sky è soggetto dominante

Diritti Tv. Sky ricorre all’Antitrust: accordo Tim-Dazn lede libertà dei consumatori. Tim: Sky è soggetto dominante

Editori europei alla Commissione Ue: Tutelare società di media più piccole, non sovraccaricarle di obblighi di due diligence

Editori europei alla Commissione Ue: Tutelare società di media più piccole, non sovraccaricarle di obblighi di due diligence

Netflix arruola Steven Spielberg e annuncia una serie di film originali già dalla fine dell’’anno

Netflix arruola Steven Spielberg e annuncia una serie di film originali già dalla fine dell’’anno