Coop Italia sceglie I’m not a robot e ‘rimane’ con Giovanni Porro

Una collaborazione che s’interrompe, quella con Havas, ma anche una relazione di fiducia che prosegue, quella con Giovanni Porro.

Giovanni Porro

Per sostanziare con nuove azioni un claim di successo lanciato meno di due anni fa “una buona spesa può cambiare il mondo”, Coop si affiderà I’m not a robot, la nuova agenzia diretta creativamente da Porro (già partner di Coop ai tempi di Havas) e coordinata da Alessandra Schwitter.

Maura Latini

Il sodalizio proporrà nuove proposte creative a partire da inizio estate.  “Crediamo di aver trovato con Giovanni Porro e la sua agenzia una sintonia nel raccontare la nostra identità e nell’avvicinarsi così facendo a soci e consumatori sempre più consapevoli” spiega Maura Latini, amministratrice delegata Coop Italia. “Rappresenteremo  con I’m not a robot – continua Latini – ciò che facciamo ogni giorno, le scelte sul cibo, gli assortimenti, i punti vendita, la valorizzazione dei territori.. Apriamo una nuova stagione e nel farlo ringraziamo Havas con cui abbiamo condiviso un pezzo del nostro cammino”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Euronews lancia «Euronews Next», il verticale dedicato a business e nuove tecnologie

Euronews lancia «Euronews Next», il verticale dedicato a business e nuove tecnologie

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera