Coop Italia sceglie I’m not a robot e ‘rimane’ con Giovanni Porro

Condividi

Una collaborazione che s’interrompe, quella con Havas, ma anche una relazione di fiducia che prosegue, quella con Giovanni Porro.

Giovanni Porro

Per sostanziare con nuove azioni un claim di successo lanciato meno di due anni fa “una buona spesa può cambiare il mondo”, Coop si affiderà I’m not a robot, la nuova agenzia diretta creativamente da Porro (già partner di Coop ai tempi di Havas) e coordinata da Alessandra Schwitter.

Maura Latini

Il sodalizio proporrà nuove proposte creative a partire da inizio estate.  “Crediamo di aver trovato con Giovanni Porro e la sua agenzia una sintonia nel raccontare la nostra identità e nell’avvicinarsi così facendo a soci e consumatori sempre più consapevoli” spiega Maura Latini, amministratrice delegata Coop Italia. “Rappresenteremo  con I’m not a robot – continua Latini – ciò che facciamo ogni giorno, le scelte sul cibo, gli assortimenti, i punti vendita, la valorizzazione dei territori.. Apriamo una nuova stagione e nel farlo ringraziamo Havas con cui abbiamo condiviso un pezzo del nostro cammino”.