A PHD Italia il media di Rauch Bravo

Nuovo incarico per PHD agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, guidato dal ceo Marco Girelli, che si aggiudica la gara per la gestione della pianificazione media di RAUCH Italia per il brand Bravo.

Marco Girelli

Tra i principali produttori di succhi di frutta in Europa, la collaborazione tra PHD e l’azienda austriaca è già attiva da aprile e comprende la gestione delle attività media di planning e di buying, con particolare interesse rivolto alle connected Tv, oltre alla consulenza strategica del brand con l’obiettivo di aumentarne l’awareness promuovendo lo sviluppo del business. In partenza a giugno la campagna di comunicazione dedicata alla linea di nettari Senza Zuccheri Aggiunti più Vitamine – che contengono solo zuccheri naturali della frutta e sono privi di edulcoranti, coloranti e conservanti – per rispondere alle richieste del mercato e alle rinnovate esigenze dei consumatori, sempre più orientati verso scelte salutistiche.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA