Rai, giovedì Cda su palinsesti autunno-inverno e presentazione candidature interne. Ecco chi sono i dipendenti in corsa per un posto da consigliere

Condividi

Sul tavolo del Cda Rai di giovedì prossimo 13 maggio, a quanto apprende l’Adnkronos, l’illustrazione dei palinsesti televisivi della stagione autunno-inverno 2021. Il consiglio non mancherà, come appositamente specificato nell’ordine del giorno, di analizzare quanto accaduto nel Concertone del Primo Maggio dopo la nota accusa di Fedez e la replica dell’Azienda.

Il Cda prenderà, inoltre, atto delle 5 candidature interne che concorreranno per la carica di consigliere di amministrazione eletto dai dipendenti: Cesare Cantù (montatore della sede Rai di Milano), Claudia Pregno (redattore ordinario e componente del Cdr della Tgr Piemonte), Anna Lupi (funzionario, sostenuta da Libersind), Fabrizio Tosini (segretario nazionale Ugl Informazione) e Riccardo Laganà, attuale consigliere eletto dai dipendenti tre anni fa.

Da ieri la campagna elettorale è entrata nel vivo e proseguirà fino al giorno delle elezioni (ancora da fissare) che chiameranno in causa tutti i dipendenti attraverso il voto online.