Inter, si chiude l’era Pirelli dopo 26 anni insieme. Dalla prossima stagione nuovo sponsor sulle maglie dei campioni d’Italia

Dopo 26 stagioni sul petto della maglia dell’Inter, Pirelli è ai titoli di coda per quanto riguarda il ruolo di main sponsor ma – a quanto riporta La Gazzetta dello Sport – siglerà un nuovo accordo solo per le gomme che proprio la Pirelli fornirà ai nerazzurri fino al 2024. Per quanto riguarda le maglie invece, pare che il successore possa essere un brand americano, mentre il back sponsor, ovvero quello che è posizionato in basso sotto al numero di ogni giocatore e che ora è Driver (marca legata a Pirelli), sarà Lenovo.

“Siamo una famiglia – ha dichiarato l’ad Antonello – e ci auguriamo che il nuovo accordo ci permetta di tagliare insieme altri traguardi”, mentre Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli e grande tifoso dell’Inter, ha detto: “L’Inter ha fatto un lavoro straordinario grazie a un grande allenatore come Antonio Conte. Una grande Inter e un grande risultato”.

Marco Tronchetti Provera (Foto ANSA/ FLAVIO LO SCALZO)

Tronchetti Provera ha commentato così la vittoria dello scudetto. “La vittoria è la cosa che dà più soddisfazione, il fatto di aver battuto l’avversario di sempre dà qualcosa in più”, aggiunge Tronchetti Provera ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real