Infinity diventa Mediaset Infinity. La piattaforma streaming del Biscione con formula free e pay “a piramide”

L’evoluzione di Mediaset Play e di Infinity si chiama Mediaset Infinity. Il gruppo di Cologno Monzese ha comunicato alcune novità della sua piattaforma che  assicura la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e una selezione di altissima qualità di contenuti on demand a soli 7,99 euro al mese.

L’offerta di “Mediaset Infinity” – visibile su smart tv e su tutti i device – rappresenta per il pubblico una innovazione rispetto alle piattaforme esistenti. Un nuovo modello digitale con un’offerta che il gruppo definisce “a piramide”. Ecco di cosa si tratta:

1) La grande tv generalista
“Mediaset Infinity” è l’unico ambiente web dove si può vedere online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip, tutta l’offerta delle reti Mediaset: dai grandi programmi ai reality più seguiti, dalle fiction ai film alle serie tv in onda su Canale 5 e su tutte le altre reti Mediaset. E questa è la base larghissima della piramide “Mediaset Infinity” a cui si aggiungeranno nuovi contenuti inediti “digital first”, pensati per il web: il primo programma di intrattenimento di “Mediaset Infinity” debutterà nel corso dell’autunno.

2) Una selezione di film e serie in prima tv di alta qualità.
In più, se lo vuole, il pubblico può anche accedere al resto della piramide, una selezione di alta qualità di prodotti come centinaia di film e serie tv disponibili in qualsiasi momento: il meglio della produzione americana ed europea, dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni delle migliori serie al mondo. Per esempio, tra i titoli di questa stagione: tutto “Il trono di spade” in 4K, le anteprime di “Judas & the Black Messiah” e “Godzilla vs Kong”, tutti e sei i film del “Signore degli anelli” e di “Lo Hobbit” e tanto altro.
Inoltre, il pubblico potrà anche accedere a un’offerta opzionale: una serie di “premium channel” verticali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

3) La UEFA Champions League per le prossime tre stagioni
Infine, al vertice della piramide “Mediaset Infinity” le prossime tre edizioni della UEFA Champions League. Per la prima volta, si potranno vedere online su “Mediaset Infinity” 104 top match di UEFA Champions League a stagione, finale compresa. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta, le squadre italiane appena qualificate a fine campionato.
E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della UEFA Champions League l’utente di “Mediaset Infinity” continuerà a pagare solo 7,99 euro al mese.

Il nuovo servizio è accessibile sia via browser – all’indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it – sia attraverso l’app “Mediaset Infinity” su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi. Il servizio è disponibile anche sulle Smart Tv abilitate e attraverso dispositivi come FireTv Stick.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Diritti Tv. Sky ricorre all’Antitrust: accordo Tim-Dazn lede libertà dei consumatori. Tim:  Sky è soggetto dominante

Diritti Tv. Sky ricorre all’Antitrust: accordo Tim-Dazn lede libertà dei consumatori. Tim: Sky è soggetto dominante

Editori europei alla Commissione Ue: Tutelare società di media più piccole, non sovraccaricarle di obblighi di due diligence

Editori europei alla Commissione Ue: Tutelare società di media più piccole, non sovraccaricarle di obblighi di due diligence

Netflix arruola Steven Spielberg e annuncia una serie di film originali già dalla fine dell’’anno

Netflix arruola Steven Spielberg e annuncia una serie di film originali già dalla fine dell’’anno