Michele Giacalone, nuovo chief marketing & communication officer per il brand Tod’s

Tod’s annuncia l’ingresso di Michele Giacalone nel ruolo di Chief Marketing & Communication Officer per il brand TOD’S. Michele Giacalone ha maturato una lunga e interessante esperienza in ambito Comunicazione e Marketing presso importanti realtà e negli ultimi 10 anni ha ricoperto il ruolo Managing Director per KCD Paris. Michele Giacalone sarà basato a Milano e riporterà a Carlo Alberto Beretta, General Manager per il Brand TOD’S.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Robert Hassan, nuovo direttore di Job News, notiziario di economia e lavoro. Lanciata una campagna di crowdfunding

Robert Hassan, nuovo direttore di Job News, notiziario di economia e lavoro. Lanciata una campagna di crowdfunding

Emanuela Zucca alla guida della Divisione Grandi Clienti di AxL spa

Emanuela Zucca alla guida della Divisione Grandi Clienti di AxL spa

Luca Pravadelli, nuovo head of sport partnership di Omnicom Media Group

Luca Pravadelli, nuovo head of sport partnership di Omnicom Media Group