Italpress lancia Hi-Tech & Innovazione Magazine, notiziario sul mondo della tecnologia e dell’Innovazione

Si arricchisce la produzione video e multimediale dell’agenzia di stampa Italpress diretta da Gaspare Borsellino. Dopo l’avvio, lo scorso ottobre, del Notiziario tematico sul mondo della Tecnologia e dell’Innovazione, è adesso on line sulle piattaforme multimediali dell’Italpress e sul Network di oltre 100 emittenti televisive in tutta Italia, “Hi-Tech & Innovazione Magazine“.

Si tratta di un format video settimanale prodotto negli studi Tv di Roma in collaborazione con The Digital Club, uno show che va in onda online e che prevede un appuntamento settimanale live dedicato alla tecnologia e dintorni.

Ogni settimana, a rotazione, uno dei quattro conduttori di The Digital Club, Marco Lombardo, caporedattore del Giornale e fondatore del webmagazine TraMe&Tech, Massimo Morandi, direttore di Cellulare Magazine e proprietario delle testate Top Press, Mark Perna, giornalista esperto di digital life e futurologo, e Luca Viscardi, conduttore radiofonico e fondatore di MisterGadget, raccontano in 120 secondi l’argomento o il tema della settimana.

Il resto del Magazine è dedicato alle notizie e agli approfondimenti che provengono dal mondo dell’Hi-Tech, del Gaming, del Cloud Computing, dello Smart Home, dello Smart Device e Cyber Security. Spazio anche ai progressi dell’intelligenza artificiale e della robotica applicati, nei vari campi, alla vita quotidiana. Infine, uno spazio è dedicato ai protagonisti di questo interessante mondo dell’hi-tech ed innovazione con un’intervista in studio ai responsabili delle principali aziende ed enti presenti in Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Diritti Tv. Sky ricorre all’Antitrust: accordo Tim-Dazn lede libertà dei consumatori. Tim:  Sky è soggetto dominante

Diritti Tv. Sky ricorre all’Antitrust: accordo Tim-Dazn lede libertà dei consumatori. Tim: Sky è soggetto dominante

Editori europei alla Commissione Ue: Tutelare società di media più piccole, non sovraccaricarle di obblighi di due diligence

Editori europei alla Commissione Ue: Tutelare società di media più piccole, non sovraccaricarle di obblighi di due diligence

Netflix arruola Steven Spielberg e annuncia una serie di film originali già dalla fine dell’’anno

Netflix arruola Steven Spielberg e annuncia una serie di film originali già dalla fine dell’’anno