La gara media internazionale di Lindt va a Publicis

Si è concluso il processo di gara internazionale avviato da Lindt & Sprüngli per decidere il partner media. La scelta della multinazionale svizzera – che aveva deciso di avvaersi di una sola realtà di riferimento per i dodici mercati principali in cui è presente – è ricaduta su Publicis Groupe, che ha avuto la meglio sull’incumbent Havas Media e su PHD, del gruppo Omnicom.

Lindt

Lindt

L’amministrato pubblicitario di Lindt in Italia è stimato intorno ai 5 milioni, mentre dovrebbe essere vicino ai 100 milioni il budget complessivo aggiudicato al gruppo francese nel pitch.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA