TIM fino al 2024 sponsor della Lega Serie A. In arrivo “soluzioni innovative in 5G”

TIM, partner storico del calcio italiano, rinnova fino al 2024 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A, raggiungendo così 25 anni di partnership. Per le prossime tre stagioni TIM sarà Title Sponsor del massimo campionato di calcio, del torneo esport eSerie A TIM oltre alle competizioni Primavera che avranno come Title Sponsor TIMVISION.

Inoltre, spiega una nota stampa, TIM scriverà una nuova pagina per il mondo del calcio, perché dal prossimo campionato lavorerà per introdurre e utilizzare soluzioni innovative in 5G capaci di far vivere al tifoso tutte le emozioni della competizione vista da vicino e in maniera completamente inedita.

TIM e Lega Serie A esprimono grande soddisfazione per il rinnovo della partnership, una delle collaborazioni più durature d’Europa nel mondo dello sport. E in vista del centenario dalla nascita di TIM, che si celebrerà nel corso del 2023 saranno previste collaborazioni speciali.

In virtù del rinnovato accordo, TIM e Lega Serie A si impegnano inoltre a proseguire e rafforzare le azioni di contrasto alla pirateria televisiva.

TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), produzioni originali e grandi film e serie TV in anteprima.

Inoltre, grazie al nuovo set top box TIMVISION e al modem ‘WiFi Serie A TIM’ lo spettatore potrà vivere la migliore esperienza per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura la copertura totale della propria abitazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real