In arrivo i dati Audiweb rilevati con metodologia attenta a scenario cookieless

Dopo lo stop al progetto Audicomm di fusione tra Audipress e Audiweb,, il Consiglio di Amministrazione Audiweb ha approvato la distribuzione dei dati dei mesi di febbraio e marzo 2021 – che danno seguito alla distribuzione dei dati di gennaio 2021 agli utilizzatori, avvenuta lo scorso mese di marzo -, cui seguirà la pubblicazione sul sito Audiweb dei dati di scenario e del documento di sintesi con i dati relativi all’audience online nel giorno medio del primo trimestre 2021 relativamente agli operatori aderenti al servizio di rilevazione.

La metodologia Audiweb 2021 – spiega una nota – è basata sulle principali e solide fonti di rilevazione, rappresentando per il mercato la soluzione ottimale per disporre di dati di Total Digital Audience oggettivi e neutrali nell’attuale contesto di evoluzione e transizione verso scenari di rilevazione “cookieless”, in cui si afferma la centralità del “Digitale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Diritti Tv. Sky ricorre all’Antitrust: accordo Tim-Dazn lede libertà dei consumatori. Tim:  Sky è soggetto dominante

Diritti Tv. Sky ricorre all’Antitrust: accordo Tim-Dazn lede libertà dei consumatori. Tim: Sky è soggetto dominante

Editori europei alla Commissione Ue: Tutelare società di media più piccole, non sovraccaricarle di obblighi di due diligence

Editori europei alla Commissione Ue: Tutelare società di media più piccole, non sovraccaricarle di obblighi di due diligence

Netflix arruola Steven Spielberg e annuncia una serie di film originali già dalla fine dell’’anno

Netflix arruola Steven Spielberg e annuncia una serie di film originali già dalla fine dell’’anno