Online – Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2020-21 dell’Osservatorio Internet Media

Cosa sta succedendo nel panorama Media italiano? A più di un anno dalla diffusione della pandemia, il settore risulta profondamente cambiato, sia per quanto riguarda la pianificazione pubblicitaria e gli obiettivi di comunicazione delle aziende brand, sia per le abitudini mediali dei consumatori che hanno avuto più tempo a disposizione da trascorrere online rispetto al passato. Ma quali sono i numeri di questo mercato?
Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, è l’occasione per rispondere a queste domande ed approfondire: – Quale è il valore del mercato Internet advertising in Italia a fine 2020 e quali saranno le prospettive per il 2021? – Quanto è diffuso il fenomeno dell’in-housing? Come cambiano il processo creativo e le attività di media planning e buying? – Come sono cambiate le abitudini dei consumatori nella fruizione dei contenuti Media? Il convegno è fruibile in streaming gratuitamente giovedì 17 giugno dalle 9.30 alle 13. Per informazioni e accredito stampa clicca qui

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn