9 giugno Sciarelli (indagando su Saman e Denise) travolge le ammiraglie

Partita inedita, film contro serie tv, per le ammiraglie mercoledì 9 giugno. Su Rai1 è andata in onda la pellicola francese ‘Non sposate le mie figlie’ e Canale 5 ha risposto con la serie tv ‘Grand Hotel’. Immancabile è stata Federica Sciarelli su Rai3 (con il caso di Denise ma anche quello della povera Saman in evidenza). Le altre? Rai2 aveva lo spettacolo teatrale di Max Giusti e Italia 1 proponeva Bruce Willis nell’action ‘Hard Kill’, mentre Rete4 confermava Giuseppe Brindisi in prima serata con ‘Zona Bianca’, che si confrontava con Andrea Purgatori con ‘Atlantide’ in versione antologica e dedicato al caso di Vermicino. Questa la graduatoria per ascolti in prima serata.

 

La commedia francese di Rai1 batte la serie spagnola di Canale 5. Ma Chi l’ha visto? fa meglio di tutti

Su Rai 3 l’appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli alla conduzione, ha ottenuto 2,867 milioni di spettatori e 14,7% dopo la presentazione a 2,348 milioni e 10,2% (2,6 milioni e 13,4% la settimana scorsa).

Su Rai1 il film ‘Non sposate le mie figlie’, con Christian Clavier e Chantal Lauby nel cast, ha riscosso 2,789 milioni di spettatori e il 12,8% di share.

Su Canale 5 per la serie tv spagnola ‘Grand Hotel-Intrighi e passioni’, con nel cast Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Pedro Alonso, 1,769 milioni di spettatori e 10,3% di share nei due episodi trasmessi.

Su Italia1 per la prima tv di ‘Hard Kill’, firmato Matt Eskandar, con Bruce Willis, Jesse Metcalfe, Natalie Eva Marie Tyler, Jon Olson, Swen Temmel e Texas Battle, 1,421 milioni di spettatori e 6,6%.

Su Rai2 l’emissione televisiva dello spettacolo teatrale, intitolato Va Tutto Bene, con cui, per oltre 200 repliche, Max Giusti ha girato l’Italia nel suo ultimo tour prima della pandemia, ‘The Show Must Go On – Va Tutto Bene’, ha ottenuto 862mila spettatori e il 4,2%.

Su Rete4 ‘Zona Bianca’, con Giuseppe Brindisi alla conduzione e tra gli ospiti Luca Zaia, Alessandra Moretti, Luigi De Magistris, Vittorio Sgarbi, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, Maria Giovanna Maglie e Daniele Capezzone, ha conseguito 762mila spettatori e 4,3% (838mila spettatori e 4,65% sette giorni prima).

Su La7 la puntata di ‘Atlantide’, con Andrea Purgatori a raccontare la tragedia di Vermicino, ha totalizzato 416mila e 1,9%.

In access prima time questa la graduatoria dei talk politici. Vince Gruber con Gratteri, poi staccate Palombelli (Malagò) e Moreno (Lollobrigida)

Su La7 ‘Otto e Mezzo’ con Nicola Gratteri, Paolo Mieli, Annalisa Cuzzocrea tra gli ospiti di Lilli Gruber, ha riscosso 1,254 milioni e 5,8% di share.

Su Rete4 ‘Stasera Italia’, con Barbara Palombelli alla conduzione e Massimo Galli, Paolo Liguori, Paola Tommasi, Ettore Rosato, Giovanni Malagò tra gli ospiti, ha ottenuto 1,066 milioni e 5% e 1,041 milioni di spettatori e 4,6% di share.

 Su Rai2 ‘Tg2 Post’, con Manuela Moreno alla conduzione Ettore Licheri, Francesco Lollobrigida, Davide Desario tra gli ospiti, ha portato a casa 975mila spettatori e il 4,3% di share.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ok Mediaset a sede legale in Olanda (ma tasse in Italia). Confalonieri: bene difesa UE da Ott; decisi verso polo pan-europeo

Ok Mediaset a sede legale in Olanda (ma tasse in Italia). Confalonieri: bene difesa UE da Ott; decisi verso polo pan-europeo

Cairo: Per La7 20 anni di successi. La rete fa servizio pubblico, meritiamo anche noi una piccola quota di canone 

Cairo: Per La7 20 anni di successi. La rete fa servizio pubblico, meritiamo anche noi una piccola quota di canone 

Tgcom24 è il sito di news più letto nell’anno della pandemia, Ansa ancora prima per affidabilità (con la fiducia dell’82% degli italiani)

Tgcom24 è il sito di news più letto nell’anno della pandemia, Ansa ancora prima per affidabilità (con la fiducia dell’82% degli italiani)