Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

AC Milan ha annunciato una nuova licensing partnership con REPX, società fintech inglese, che apre la strada ad una serie di iniziative esclusive pensate per i tifosi rossoneri.

Come si legge nel comunicato, la nuova licensing partnership prevede infatti la creazione di una nuova carta di debito realizzata per i veri tifosi del Milan, che potranno accedere ad un mondo di esperienze uniche, grazie ad un canale dedicato che permetterà di interagire con la squadra del cuore, accedendo a notizie e offerte esclusive riguardanti merchandising, biglietti, inviti ad eventi speciali.

Zlatan Ibrahimovic (Foto ANSA / MATTEO BAZZI)

Alfredo Villa, Managing Director di REPX ha commentato: “Siamo elettrizzati di cominciare questa licensing partnership con AC Milan, un club il cui prestigio ed il cui seguito, non solo in Italia ma anche nel mondo, sono ai massimi livelli in ragione dell’impressionante palmarès di titoli e per la granitica “fede rossonera” dei suoi tifosi.”

Anche Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato sulla nuova partnership con REPX: “E’ un piacere poter accogliere REPX tra i nostri partner commerciali. Questa collaborazione ci fornirà un prezioso strumento di fan engagement virtuale che ci permetterà di offrire ai nostri tifosi delle esperienze esclusive.”REPX, attraverso prodotti ed una serie di applicazioni tecnologicamente all’avanguardia – tutti basati su brevetti registrati – ed un modello di business innovativo, permette a star del mondo dello spettacolo e dello sport, celebrity, influencer, club sportivi, marchi e città con un’alta attrattiva turistica, di avere una propria carta personalizzata, che, unita ad una App, permette di connettere i propri follower con modalità del tutto innovative.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

La società dei monopattini Helbiz vara Helbiz Media e acquisisce i diritti Ott della Serie B per 3 stagioni

La società dei monopattini Helbiz vara Helbiz Media e acquisisce i diritti Ott della Serie B per 3 stagioni