Candiani (Microsoft): È il momento ideale per trasformarsi. Le best practice di alcune imprese dimostrano l’importanza del digitale

Le best practice di Poste Italiane, Intesa Sanpaolo, Aura Blockchain Consortium, Eni gas e luce, Campari Group, Lavazza Group, Sogei e RINA “dimostrano l’importanza di puntare sul Digitale per trasformarsi in organizzazioni più attente alla sostenibilità, guidate dai dati e in grado di valorizzare i talenti in un mondo del lavoro più ibrido”. Emerge dal summit di Microsoft Italia “L’innovazione per la crescita sostenibile” , occasione – a un anno dal lancio del piano – Ambizione Italia #DigitalRestart – per il gruppo tecnologico di  fare il punto sui driver strategici al centro delle priorità del Paese e dell’impegno dell’azienda in Italia.

Silvia Candiani, ad di Microsoft Italia (Foto Claudio Furlan LaPresse)

“Questo è il momento ideale per le aziende di trasformarsi e adottare il digitale come leva competitiva. In questo modo potremo innovare e rilanciare il Paese, verso una società più sostenibile e intelligente, a misura di chi vi opera e la abita. Con il nostro piano Ambizione Italia #DigitalRestart stiamo investendo per facilitare questa rivoluzione, accompagnando imprese, PA e cittadini verso un futuro dove la tecnologia e le competenze consentono di realizzare il potenziale del Paese”, ha commentato Silvia Candiani, Amministratore Delegato di Microsoft Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset