24 giugno Argentero vince in replica. Bocci e Del Debbio sul podio

Rara serata senza partite degli Europei di calcio quella di giovedì 24 giugno. Su Rai1 è andata in onda la replica della fiction ‘Doc – Nelle tue mani’ e Canale5 ha risposto con Cesare Bocci con ‘Viaggio nella grande bellezza-Torino’, dedicato alla prima capitale d’Italia. Il resto della griglia ha previsto pure qualche presenza ‘croccante’ e fresca. In onda un telefilm classico dell’estate su Rai2, ‘Squadra Speciale Cobra 11’, con una commedia su Italia1, ‘Mi presenti i tuoi’, mentre non è mancato all’appello l’approfondimento: ‘Dritto e rovescio’ su Rete4, ‘Speciale Tagadà-Viaggio in Italia’ su La7, le docustorie de ‘Le Ragazze’ sulla terza rete. Questa che segue la graduatoria in ordine di ascolti.

Vince Doc-Nelle tue mani, in replica su Rai1. Bocci educational risale al 9,6% su Canale 5, Del Debbio fa l’8,9%, Panella in versione prima serata si ferma al 2,2%

Su Rai1 la replica della fiction, ‘Doc-Nelle tue mani’, con Luca Argentero e Matilde Gioli tra i protagonisti, ha conseguito 2,389 milioni di spettatori ed il 13,7%.

Su Canale 5 il docu-racconto ‘Viaggio nella grande bellezza-Torino’, con Cesare Bocci impegnato nel racconto del fascino discreto del capoluogo piemontese, ha riscosso 1,554 milioni di spettatori ed il 9,6%  (1,2 milioni e 7% sette giorni prima).

Su Italia1 la pellicola cult, ‘Mi presenti i tuoi?’, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, ha totalizzato 1,281 milioni di spettatori con il 7,3%.

Su Rete4 a ‘Dritto e Rovescio’, Paolo Del Debbio ha parlato molto del caso di Saman Abbas, DDL Zan, ma anche di ripresa e di turismo avendo tra gli ospiti Flavio Briatore in apertura e Mauro Corona in chiusura, e poi anche Davide Faraone, Maurizio Gasparri, Laura Ravetto, Carmela Rozza, Elisabetta Gardini, Giuliano Granato. Il programma ha conseguito 1,243 milioni di spettatori e 8,9% (1,342 milioni di spettatori e 8,9% sette giorni prima).

Su Rai2 il telefilm tv ‘Squadra Speciale Cobra 11’, ha totalizzato 1,140 milioni di spettatori e 6,1%.

Su Rai3, il documagazine ‘Le Ragazze’, con le storie di Anna Fendi, Teresa Procaccini, Rosy Bindi, Maura Tirillò e Giada Arena, ha riscosso 897 mila spettatori e 5% (939mila spettatori ed il 4,8% sette giorni prima).

Su La7 la puntata speciale di ‘Tagadà’, con Tiziana Panella in ‘Viaggio in Italia’, con Claudio Amendola e Roberto Saviano tra gli ospiti, ha avuto 306mila spettatori ed il 2,2%.

 

In access, inoltre, questa la graduatoria dei talk. Gruber non splende ma prevale sulla Gentili e su Moreno

Su La7 per ‘Otto e Mezzo’, con Corrado Formigli, Lina Palmerini, Samantha Cristoforetti, Beppe Severgnini, Nicola Gardini tra gli ospiti di Lilli Gruber, 1,272 milioni e 6,7% di share.

Su Rete 4 per ‘Stasera Italia’, con Carlo Calenda, Maria Giovanna Maglie, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Alessandro Cattaneo tra gli ospiti di Veronica Gentili, 1,054 milioni e 5,8% e 1,155 milioni e 5,9% nella seconda parte.

Su Rai2 ‘Tg2 Post’, con Manuela Moreno alla conduzione e tra gli ospiti Licia Ronzulli, Maurizio Lupi e Raffaella Paita, ha avuto 945mila spettatori e 4,8% di share.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Garante firma un accordo con Creative Commons per semplificare le informative sulla privacy

Il Garante firma un accordo con Creative Commons per semplificare le informative sulla privacy

Copyright, l’Ue avvia una procedura d’infrazione verso l’Italia e altri 20 Paesi

Copyright, l’Ue avvia una procedura d’infrazione verso l’Italia e altri 20 Paesi

TOP VIDEO CREATOR e post più condivisi. A giugno Ettore Canu tiene la vetta, Me contro Te e Benedetta Rossi inseguono

TOP VIDEO CREATOR e post più condivisi. A giugno Ettore Canu tiene la vetta, Me contro Te e Benedetta Rossi inseguono