Pier Silvio Berlusconi: Raccolta pubblicitaria di Mediaset per Serie A (su Dazn) e Champions (Canale 5) stimata oltre i 100 milioni

La raccolta pubblicitaria di Mediaset relativa al prodotto calcio, “con le partite della Champions in chiaro su Canale 5 e la Serie A su Dazn, dovrebbe superare i 100 milioni”.

E’ la stima di Pier Silvio Berlusconi, ad e vicepresidente della società, in riferimento all’accordo con Dazn per la raccolta della pubblicità della Serie A , alla Champions League su Canale 5 con il miglior match del martedì e alla presenza di quasi tutti i match di Champions su Infinity.

Quanto all’accordo siglato per portare la app di Infinity su TimVision, “ne siamo soddisfatti: si basa su minimo garantito più ‘revenue sharing’, ma vogliamo portare Infinity su tutti i device per aumentare al massimo i potenziali utenti”, ha sottolineato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco

Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco

Gaetano Miccicchè si è dimesso dal Consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup

Gaetano Miccicchè si è dimesso dal Consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup

#TOKYO2020: IL MEGLIO DELL’ITALIA OLIMPICA, DAY 4 – IL VIDEO DI EUROSPORT

#TOKYO2020: IL MEGLIO DELL’ITALIA OLIMPICA, DAY 4 – IL VIDEO DI EUROSPORT