Milano – Senior account corporate & financial communication

Community Srl
Community rappresenta l’eccellenza nella costruzione, gestione e difesa della reputazione. Gruppo multidisciplinare leader in Italia e tra i primi in Europa, è formato da persone entusiaste e professionali, con cui si lavora (molto) in un clima piacevole (ci teniamo) e si gioca sui tavoli più stimolanti e appassionanti per chi vuole – e ama – fare comunicazione. Con strade spianate per la crescita, se si ha voglia di accettare la sfida.

Quindi:
Se consulti le notizie con avidità, tieni acceso il cervello tutto il giorno e ti poni con spirito critico nei confronti di quello che vedi e che senti, allora sei il benvenuto! Se cerchi nel lavoro divertimento e passione, allora fai per noi. Se sei intellettualmente onesto e credi che il lavoro in team sia fondamentale per crescere tutti insieme, Community è la tua società.

Siamo attenti, sempre presenti, precisi, veloci, professionali, proattivi. Siamo persone pulite. E abbiamo una passione profonda per il nostro lavoro. Cerchiamo persone, non personale.

Ricerchiamo per il nostro ufficio di Milano un Senior Account (con decise prospettive di crescita) per le attività di comunicazione Corporate ed economico finanziarie. Laurea in discipline economiche o giuridiche o legate alla comunicazione, almeno 8 anni di esperienza nelle principali società di consulenza nella comunicazione o in aziende dalla forte impronta internazionale. Competenze:
– comunicazione e media relations corporate e finanziaria (con conseguente accreditamento presso le principali redazioni);
– consuetudine nella gestione di istituzioni finanziarie e big corporate italiane e internazionali;
– un’ottima conoscenza dell’inglese è un must;
– dimestichezza con la comunicazione digitale e i social network.
Sede di lavoro: Milano.
Inviare la propria candidatura alla mail job@communitygroup.it, indicando RIF: Senior Account MI nell’oggetto della mail.
Inviare CV a: job@communitygroup.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn