The Unbreakable – RaiPlay per Toyota

Guarda il progetto

Superare i propri limiti, per sé stessi e per gli altri. Raccontare la capacità di andare oltre le fratture, oltre il timore di non farcela, migliorando la propria vita e diventando d’esempio e ispirazione per gli altri.

È questo lo spirito del progetto sviluppato da Rai Pubblicità con The&Partnership che si basa sui valori della campagna globale “Start Your Impossible” di Toyota, partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Tokyo 2020.

Eleonora Abbagnato ci accompagna alla scoperta di cinque storie (all’apparenza) impossibili. Cinque grandi atleti olimpici – Bebe Vio, Arianna Fontana, Clemente Russo, Vanessa Ferrari, Francesca Piccinini – che hanno saputo affrontare con coraggio le sfide più dure della loro vita per diventare più forti di prima: veri “unbreakable”.

Guarda il progetto in esclusiva su RaiPlay.

https://www.raiplay.it/programmi/theunbreakable/

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

The Jackal e Cattolica Assicurazioni raccontano la tecnologia

The Jackal e Cattolica Assicurazioni raccontano la tecnologia

Sostenibilità e innovazione: le keyword di Tokyo 2020

Sostenibilità e innovazione: le keyword di Tokyo 2020

Le sfida delle Inbound PR e la strategia multicanale come nuovo paradigma per le pubbliche relazioni

Le sfida delle Inbound PR e la strategia multicanale come nuovo paradigma per le pubbliche relazioni