TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per 'Total digital audience'. Ad aprile sul podio Rcs, Gedi, Mediaset

Condividi

Di seguito si può consultare la tabella con la classifica degli editori iscritti ad Audiweb organizzata in base alla total digital audience nel mese di aprile 2021.

IN CASO DI RIPRESA SI PREGA DI CITARE E LINKARE PRIMAONLINE.IT

IN CASO DI RIPRESA SI PREGA DI CITARE E LINKARE PRIMAONLINE.IT

DATI E RANKING T.D.A. MEDE DEGLI EDITORI/BRAND ISCRITTI AD AUDIWEB
L’osservazione dei dati Audiweb powered by Nielsen si conclude con un approfondimento sui dati della total digital audience degli editori iscritti alla rilevazione.
In un momento storico in cui il digitale avanza in maniera preponderante nella vita delle persone, modificando radicalmente le abitudini e le modalità di relazione e di consumo, è interessante osservare anche la composizione di questa parte del comparto digitale.
Tra gli editori iscritti alla rilevazione e che nel mese di aprile hanno raggiunto una quota di utenti unici di almeno 10 milioni attraverso i propri brand editoriali(*), troviamo: RCS MediaGroup con 32 milioni 698 mila utenti unici nel mese, GEDI Gruppo Editoriale con 29 milioni 157 mila utenti unici, Mediaset con 27 milioni 372 mila utenti, Mondadori con 26 milioni 962 mila utenti, ItaliaOnline con 26 milioni 201 mila utenti, Ciaopeople con 22 milioni 952 mila utenti, ilMeteo con 22 milioni 285 mila utenti, Caltagirone Editore con 22 milioni 59 mila utenti, Pinterest.com con 19 milioni 848 mila utenti, SEIF – Società Editoriale Il Fatto con 19 milioni 249 mila utenti, Società Europea di Edizioni con 14 milioni 287 mila utenti, Ansa con 12 milioni 988 mila utenti, Meteosolutions con 11 milioni 712 mila utenti, Il Sole 24 ORE con 10 milioni 985 mila utenti.
(*) E’ possibile analizzare il dettaglio dei brand di ogni editore iscritto alla rilevazione direttamente nel documento di sintesi alla pagina Sintesi dati “SITO & MOBILE APP”.