7 luglio Inghilterra-Danimarca record. Resiste Sciarelli

Con in campo gli altri semifinalisti degli Europei di Calcio, mercoledì 7 luglio la tv generalista ha proposto una griglia comunque variegata. Alla sera su Rai1 e su Sky è andata in onda la bellissima Inghilterra-Danimarca, decisasi ai tempi supplementari, mentre Canale 5 ha si è difesa con la serie ‘Grand Hotel’, alle prese però anche con una puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ sulla terza rete.

 

Su Sky, la partita Inghilterra-Danimarca ha raccolto  1 milione 550 mila spettatori medi, con il 7,3% di share.

Rai2, Italia 1 e La7 hanno proposto film, Rete4 ha confermato Giuseppe Brindisi con ‘Zona Bianca’, che ha ricordato pure Raffaella Carrà. Questa la graduatoria per ascolti in prima serata.

 

La partita degli Europei monopolizza l’attenzione e diventa la partita più vista senza l’Italia in campo. Poi lo speciale Chi l’ha visto al 7,4% e la serie spagnola di Canale 5 al 7%

 

Su Rai1 la partita ‘Inghilterra-Danimarca’, terminata con la vittoria inglese per due a uno dopo i tempi supplementari, ha avuto 9,881 milioni e 46,6% di share (con i supplementari a 9,8 milioni e 50,7%). Su Sky il match ha conseguito

Su Rai 3 una puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’, con il caso di Saman in primo piano, e Poi Denise Pipitone e la scomparsa di Sara Pedri, ha ottenuto 1,5 milioni e il 7,4% (2,036 milioni e 11,3% la settimana scorsa).

Su Canale 5 la serie tv spagnola ‘Grand Hotel -Intrighi e passioni’, ha avuto 1,3  milioni ed il 7%.

Su Rai2 il film ‘La doppia vita di mio marito’, con Amy Nuttall e Daniel Lapaine, ha ottenuto 919mila spettatori e il 4,2%.

Su Rete4 ‘Zona Bianca’, con Giuseppe Brindisi alla conduzione e tra gli ospiti Vittorio Feltri, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, il professor Matteo Bassetti, Iva Zanicchi, Daniele Capezzone e Alessandro Cecchi Paone, ha conseguito 416mila spettatori ed il 2,3% (681mila spettatori e 4,05% sette giorni prima).

Su Italia1 la saga con Jennifer Lawrence, ‘Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 2’, 376mila spettatori e 1,9%.

Su La7 il film cult ‘Quel che resta del giorno’, con Anthony Hopkins ed Emma Thompson, ha totalizzato 272mila e 1,3%.

In access prime time questa la graduatoria dei talk politici. Vince Gentili, calla De Gregorio con Vendola

Su Rete4 ‘Stasera Italia News’, con Veronica Gentili alla conduzione e Sebastiano Barisoni, Licia Ronzulli, Paolo Del Debbio, Ettore Rosato tra gli ospiti, ha ottenuto 854mila e 4,6% e 721mila spettatori e 3,4% di share.

 

Su La7 ‘In Onda’ con Nichi Vendola e Ferruccio de Bortoli tra gli ospiti di Concita De Gregorio e David Parenzo, ha riscosso 685mila e 3,4% di share.

Su Rai2 ‘Tg2 Post’, con Manuela Moreno alla conduzione e Pietro Salini, Fabio Tamburini e Gennaro Sangiuliano tra gli ospiti, ha portato a casa 647mila spettatori e il 3% di share.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco

Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco

Gaetano Miccicchè si è dimesso dal Consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup

Gaetano Miccicchè si è dimesso dal Consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup

#TOKYO2020: IL MEGLIO DELL’ITALIA OLIMPICA, DAY 4 – IL VIDEO DI EUROSPORT

#TOKYO2020: IL MEGLIO DELL’ITALIA OLIMPICA, DAY 4 – IL VIDEO DI EUROSPORT