8 luglio Omaggio a Raffaella Carrà, che batte Argentero e Bocci

Continuavano le celebrazioni in tv, in attesa della diretta dei funerali, per Raffaella Carrà giovedì 8 luglio. In serata su Rai1 è andata in onda la replica della fiction ‘Doc – Nelle tue mani’ e Canale5 ha risposto con Cesare Bocci con ‘Viaggio nella grande bellezza’ dedicato ad Assisi e Orvieto, ma con la replica di ‘A raccontare comincia tu’ sulla terza rete come opzione alternativa forte. Le altre? In onda un telefilm classico dell’estate su Rai2, ‘Squadra Speciale Cobra 11’, un molto cult su Italia1, ‘Fast and Furious’, una commedia vintage su Rete4 (‘L’allenatore nel pallone’) e la versione large di ‘In Onda’ su La7. Questa che segue la graduatoria in ordine di ascolti.

Vince A Raccontare comincia tu, con Raffaella e Fiorello. Dietro Doc-Nelle tue mani, in replica su Rai1, Bocci cala all’8,3% su Canale 5

Su Rai3, la replica di ‘A raccontare comincia tu’, con Rosario Fiorello ospite di Raffaella Carrà, ha riscosso ben 2,571 milioni di spettatori e il 13,7%. Inoltre in access ‘Che Tempo Che Fa Ricorda Raffaella Carrà’ ha raccolto 1,765 milioni di spettatori con il 9,4%.

 

Su Rai1 la replica della fiction, ‘Doc-Nelle tue mani’, con Luca Argentero e Matilde Gioli tra i protagonisti, ha conseguito 2,169 milioni di spettatori ed il 12,9% (2,279 milioni di spettatori ed il 13,4% sette giorni prima).

Su Canale 5 il docu-racconto ‘Viaggio nella grande bellezza-Padre Pio’, con Cesare Bocci impegnato ad Orvieto e Assisi, ha riscosso 1,3 milioni e 8,3% (1,692 milioni ed il 10,3% sette giorni prima con Padre Pio).

Su Italia1 la pellicola cult, ‘Fast and Furious’, con Paul Walker e Vin Diesel, ha totalizzato 964mila spettatori con il 5,5%.

Su Rete4 ‘L’allenatore nel pallone’ con Lino Banfi e Gigi e Andrea, ha conseguito 845mila spettatori ed il 4,9% (1,243 milioni di spettatori e 8,9% sette giorni prima).

Su Rai2 il telefilm tv ‘Squadra Speciale Cobra 11’, ha totalizzato 870mila spettatori e 4,8%.

Su La7 la puntata extralarge di ‘In Onda’, con David Parenzo e Concita De Gregorio alla conduzione e Luca Palamara, Andrea Crisanti, Roberta Villa, Carlo Cottarelli, Annalisa Cuzzocrea, Stefano Bonaccini, Paolo Cirino Pomicino, Peter Gomez, Alessandro Sallusti, Jasmine Cristallo, Tosca ospitati nell’arco di tutta la durata della trasmissione, ha avuto nella seconda parte 587mila e 3,2% di share.

In access, inoltre, questa la graduatoria dei talk. Equilibrio tra De Gregorio, Moreno e Gentili

Su Rete 4 per ‘Stasera Italia News’, con Matteo Renzi e Paolo Mieli tra gli ospiti di Veronica Gentili, 954mila e 5,2% nella prima parte e 1,1 milioni e 5,7% nella seconda parte.

Su La7 per ‘In Onda’, con David Parenzo e Concita De Gregorio alla conduzione ha avuto nella prima parte, 903mila e 4,7% di share.

Su Rai2 ‘Tg2 Post’, con Manuela Moreno alla conduzione e tra gli ospiti Francesco Paolo Sisto, Giovanni Maria Flick, Sabino Cassese, Guido Camera e Claudio Cerasa, ha avuto 898mila spettatori e 4,6% di share.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco

Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco

Gaetano Miccicchè si è dimesso dal Consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup

Gaetano Miccicchè si è dimesso dal Consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup

#TOKYO2020: IL MEGLIO DELL’ITALIA OLIMPICA, DAY 4 – IL VIDEO DI EUROSPORT

#TOKYO2020: IL MEGLIO DELL’ITALIA OLIMPICA, DAY 4 – IL VIDEO DI EUROSPORT