13 luglio Che sorpresa, vince ancora Carrà in replica. Poi Battiti Live

Strascichi di festeggiamenti e ancora commenti sull’impresa europea della Nazionale di calcio, hanno monopolizzato o quasi l’attenzione del pubblico televisivo martedì 13 luglio in day time. In prima serata, con la concorrenza tra le ammiraglie molto ridotta, è andata in onda qualche replica, molti film e telefilm, ma anche alcune novità; in primis, il battesimo 2021 dello show canoro itinerante ‘Battiti Live’ su Italia1. Le scelte delle altre reti? Rai1 ha trasmesso ancora la replica di ‘Carramba che sorpresa’, Rai 2 il telefilm giallo ‘I casi della giovane Miss Fisher’, Rai3 la commedia ‘How to be a latin Lover’, Canale 5 la soap turca ‘Mr. Wrong’, Rete 4 la pellicola d’azione ‘12 Rounds’. Su La7, infine, c’è stata la versione estesa di ‘In Onda’. Questa la graduatoria delle principali trasmissioni secondo Auditel, considerato il numero di spettatori raggiunti.

 

Prevale la replica del people show di Raffaella, parte bene Battiti Live su Italia 1, va male Canale 5 con Can Yaman

 

Su Rai1 la replica di ‘Carràmba che sorpresa’, con Raffaella Carrà alla conduzione ha avuto 2,242 milioni e il 12,8% di share.

Su Italia1 la prima puntata di ‘Cornetto Battiti Live’, lo show itinerante pugliese organizzato da Radio Norba e quest’anno sponsorizzato Algida, con alla conduzione ancora Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci e con le esibizioni di Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna, Andrea Damante, Colapesce e Dimartino, Noemi, Alessandra Amoroso, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, ha avuto 1,790 milioni di spettatori con l’11,9%.

Su Canale 5 per la serie tv turca ‘Mr. Wrong’, con nel cast Can Yaman, 1,283 milioni di spettatori e 8,1%.

Su Rai2 il telefilm giallo in prima tv, ‘I casi della giovane Miss Fisher’, ha ottenuto 1,087 milioni di spettatori e il 5,6%.

Su Rai 3 la commedia Usa ‘How to be a latin Lover’, con Eugenio Derbez e Salma Hayek, ha ottenuto 977mila spettatori ed il 5,1%.

Su Rete4 il film action ’12 Rounds, con John Cena, Steve Harris, Ashley Scott, Aidan Gillen, Brian White, Taylor Cole, ha conseguito 700mila spettatori e 3,9%.

Su La7 la versione estesa di ‘In Onda’, con David Parenzo e Concita De Gregorio alla conduzione, ha totalizzato 672mila e 3,5%.

In access prime time questa la graduatoria dei talk politici. Gentili con Annunziata e Sallusti sprinta sulle colleghe

 

Su Rete4 ‘Stasera Italia News’, con Veronica Gentili alla conduzione e Lucia Annunziata, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Licia Ronzulli, Elena Bonetti tra gli ospiti, ha ottenuto 1,172 milioni e 6,2% e 1,131 milioni di spettatori e 5,6% di share.

Su Rai2 ‘Tg2 Post’, con Manuela Moreno alla conduzione e Nicola Molteni, Roger Abravanel, Annalisa Chirico tra gli ospiti, ha portato a casa 1,158 milioni di spettatori e il 5,7% di share.

Su La7 ‘In Onda’ con Concita De Gregorio e David Parenzo alla conduzione e nell’arco di tutta la trasmissione tra gli ospiti Stefano Patuanelli, Alessandro Zan, Barbara Lezzi, Enrico Michetti, Massimiliano Fuksas, Massimo Giannini, Alessandra Ghisleri, Alessandro De Angelis, Pietro Senaldi, Carlo Cottarelli, Katia Serra, ha riscosso 1,131 milioni e 5,7% di share.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 25 luglio </strong> Leone e De Luigi vincono per Rai1. Rai2 olimpica sempre più accesa

25 luglio Leone e De Luigi vincono per Rai1. Rai2 olimpica sempre più accesa

<strong> Venerdì e Sabato </strong> Vince Rai1 con Conti e Clerici. Rai2 al centro con le Olimpiadi

Venerdì e Sabato Vince Rai1 con Conti e Clerici. Rai2 al centro con le Olimpiadi

<strong> 22 luglio </strong> Doc, Borsellino e Carrà/De Filippi in replica sul podio. Draghi firma il preserale

22 luglio Doc, Borsellino e Carrà/De Filippi in replica sul podio. Draghi firma il preserale