Radio Italia si unisce all’offerta di Samsung TV Plus

Radio Italia, dal 14 luglio, si unisce all’offerta di Samsung TV Plus, la piattaforma di Samsung che distribuisce gratuitamente oltre 250 canali tematici in Europa e negli Stati Uniti su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 e dal 30 giugno anche su mobile e tablet Samsung, con il canale RADIO ITALIA TREND: 24h di programmazione musicale dedicata alla migliore musica italiana Indie, Rap, Trap e alle nuove tendenze.

In Italia, spiega una nota, in questo momento, è possibile vedere 46 canali Tv live e on demand su Samsung TV Plus. Non sono necessarie applicazioni, dispositivi aggiuntivi o carte di credito: basta disporre di una Smart TV Samsung prodotta dopo il 2016 e connessa ad Internet. TV Plus è anche disponibile gratuitamente ON THE GO su mobile e tablet, accessibile tramite Samsung TV Plus app oppure anche tramite Samsung O. Samsung TV Plus è facile da trovare sugli Smart TV Samsung compatibili, ecco come fare: accendi il tuo TV connesso ad internet, quindi apri Samsung TV Plus utilizzando la barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo del tuo TV. Sui dispositivi mobile e tablet prodotti prima del 2021 basta scaricare l’app.

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia: “Abbiamo scelto di trasmettere su Samsung TV Plus il nostro canale Radio Italia Trend, già presente su DAB Plus, satellite e sulle nostre applicazioni, aggiungendo il primo canale di musica italiana all’interno dell’offerta Samsung. Essere la prima radio in Italia ad attivare questa collaborazione, rappresenta per noi un vanto e un prestigio che conferma il ruolo unico della nostra multipiattaforma”.
Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus: “Siamo lieti di lanciare il canale TV Radio Italia Trend su Samsung TV Plus, una preziosa aggiunta all’offerta della nostra piattaforma italiana. L’utente e le sue esigenze sono sempre al centro di tutto quello che facciamo, e il lancio di Radio Italia Trend ci consentirà di offrire ulteriori e migliori contenuti musicali italiani, anche on-the-go.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle