A+E Networks Italia approda su Mediaset Infinity

A+E Networks Italia approda su Mediaset Infinity con i suoi tre canali in versione SVOD, attivabili anche singolarmente: Crime+Investigation Play, canale dedicato al real crime, racconta i casi di cronaca nera più efferati, cold case irrisolti, le biografie dei più spietati serial killer; tra i tanti titoli già disponibili la serie Le prime 48 ore, La mia fuga da Scientology, la serie Delitti e Profondo Nero con Carlo Lucarelli.

History Play è il canale delle storie di grandi condottieri come della gente comune, tra miti, battaglie e scoperte scientifiche, tecnologiche e spaziali. Da luglio saranno disponibili le stagioni di Enigmi Alieni, Il Fuoco di Spade, Oak Island e il tesoro maledetto; le docu-serie dedicate all’antica Roma, come Roma: costruzione di un impero medioevo con Il lato oscuro dei Templari, o ai grandi conflitti bellici come WWI: La prima guerra moderna; i programmi che fondono insieme storia e investigazione quali Hunting Hitler e Hunting Isis. E poi tantissime biografie: da Cristoforo Colombo a Hitler, da Kennedy a Trump.

Infine, l’altra faccia dell’America sarà raccontata su Blaze Play, con storie divertenti come Affari di Famiglia, Affari al Buio, A caccia di tesori e Missione restauro,  vite al limite dei protagonisti di Alone, Mountain Men, Ax Men e Gli Eroi del ghiaccio, e i competition show più avvincenti come LEGO Masters e Il Signore dei Coltelli e serie speciali come The UnXplained con William Shatner, il celebre capitano Kirk di Star Trek, che accompagnerà lo spettatore alla scoperta dei più intriganti e sorprendenti misteri della Terra.

 

“Siamo soddisfatti della nuova collaborazione con Infinity – sottolinea Simone D’Amelio Bonelli, Content and Creative Director del gruppo A+E Networks Italia – che rappresenta per noi una opportunità per offrire ad un pubblico ancora più ampio la nostra offerta così varia per contenuti internazionali e italiani, grazie al mercato del video on demand”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle