‘Sardegna Wanderlust’, un nuovo magazine per scoprire (e non dimenticare) l’isola

Secondo i dati appena forniti da Enit, fra gli italiani che trascorreranno una vacanza estiva in una struttura outdoor, il 14% approderà in Sardegna.Da anni in cima alla top parade delle mete più richieste, l’isola adesso è anche protagonista di Sardegna Wanderlust, un nuovo magazine semestrale – distribuito in tutte le sue edicole – che, spiega il responsabile marketing del progetto Giuseppe Piras, vuole permettere ai lettori di  “triplicare le emozioni di un viaggio in Sardegna: scoprirla, viverla e non dimenticarla”.

In tedesco ‘wanderlust’ esprime la voglia quasi romantica di viaggiare, andare alla scoperta di un altrove, dell’ignoto. Un monito per chi pensi di conoscere già alla perfezione l’anima della Sardegna. Perché, come dice il sardo Piras: “Qui l’impulso di esplorare può essere liberamente sfogato senza sentirsi mai sazi, c’è davvero tanto da scoprire”.
Il magazine – costruito con oltre 160 pagine di foto e testi dedicati alla bellezza, alla cultura e alle tradizioni dell’isola – è realizzato dalla casa editrice indipendente Archetypeinn ed è venduto in abbinata opzionale a La Nuova Sardegna a 5,50 euro più il prezzo del quotidiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle