- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

In arrivo una nuova serie animata per Netflix, prodotta da Archewell, la società di cui sono fondatori Meghan Markle e il marito Harry. Il titolo provvisorio è ‘Pearl‘ e la storia ruota intorno a una dodicenne, le cui avventure si ispirano a quelle di donne famose nella storia. Nel cartoon la ragazzina – dice la Markle – “intraprende un viaggio alla scoperta di sé, mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita”.
Nella loro nuova esistenza americana i duchi di Sussex – diventati genitori per la seconda volta, di Lilibet Diana, lo scorso 4 giugno – si sperimentano qui per la prima volta con l’animazione, dopo che avevano già annunciato a inizio anno la produzione della docuserie ‘Heart of Invictus’.

Meghan Markle (Foto Ansa – EPA/JULIAN SMITH)

Meghan sarà il produttore esecutivo di ‘Pearl’, affiancata da David Furnish, regista e produttore nonché marito di Elton John (il cantante che alla madre di Harry, Diana, dedicò lo struggente addio di ‘Candle in the Wind’). Come showrunner è stata chiamata Amanda Rynda, che ha una lunga esperienza nei cartoon per bambini.