Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Novità in GroupM e, in particolare, sul versante del digital delle agenzie della parent company media del gruppo WPP. MediaCom Italia ha nominato Ilaria Lamanuzzi nuova Head of Digital. Già Digital Client Lead, Lamanuzzi si occuperà anche della guida e dello sviluppo della neonata BLINK Consulting, la unit di MediaCom dedicata alla digital transformation e che opererà anche attraverso il contributo di GroupM Consulting.

Dopo il recente lancio presso le sedi MediaCom di Londra, New York, Città del Messico e Singapore, MediaCom lancia, anche in Italia, BLINK Consulting con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi di consulenza digitale oltre il media offrendo un approccio consulenziale unico per i propri clienti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Luigi Cerutti, amministratore delegato della società editrice Allemandi

Luigi Cerutti, amministratore delegato della società editrice Allemandi

Flavio Farè  è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Flavio Farè è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro