20 luglio Carrà replica la sfida a Battiti Live. Corre Rai3 con De Andrè

Ancora Raffaella Carrà e ancora repliche all’insegna della nostalgia nella prima serata, martedì 20 luglio. Lato Rai, Rai1 ha trasmesso ancora la replica di ‘Carramba che sorpresa’, Rai 2 il film tv giallo del filone di ‘Miss Fisher’, Rai3 ha rievocato Fabrizio De Andrè trasmettendone un vecchio concerto con la PFM, e poi ha ricordato il G8 di Genova col direttore Franco Di Mare.

Lato Cologno, Canale 5 ha trasmesso la soap turca ‘Mr. Wrong’, Italia 1 lo show canoro itinerante Battiti Live e Rete 4 la pellicola d’azione ‘Eliminators’. Su La7, infine, c’è stata la versione estesa di ‘In Onda’. Questa la graduatoria delle principali trasmissioni secondo Auditel, considerato il numero di spettatori raggiunti.

 

Prevale per ascolti la replica del people show di Raffaella, ma Battiti Live su Italia 1 vince in sovrapposizione. Ottima performance del vecchio concerto genovese di De Andrè con la PFM

 

Su Rai1 la replica di ‘Carràmba che sorpresa’, con Raffaella Carrà alla conduzione ha avuto 1,8 milioni e l’11% di share.

Su Italia1 la nuova puntata di ‘Cornetto Battiti Live’, lo show itinerante pugliese organizzato da Radio Norba e quest’anno sponsorizzato Algida, con alla conduzione ancora Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci e con le esibizioni, tra le tante, di Annalisa, Gigi D’Alessio, Gio Evan, Baby K, Malika Ayane, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Pinguini Tattici Nucleari, Fedez e Orietta Berti, Tancredi, Irama, La rappresentante di lista, ha avuto 1,572 milioni di spettatori con l’11,6%. Ma in sovrapposizione con 1,9 milioni e l’11,5% il programma di Italia 1 ha avuto la meglio sulla Carrà che ha conseguito 1,810 milioni di spettatori e l’11%

Su Rai 3 il docufilm ‘Fabrizio De Andrè e PFM – Il concerto ritrovato’, ovverosia le registrazione di un concerto svoltosi il 3 gennaio 1979 presso il padiglione C della Fiera di Genova, ha ottenuto 1,640 milioni di spettatori ed il 8,5% fino alle 23.00 circa.

Su Canale 5 per la serie tv turca ‘Mr. Wrong’, con nel cast Can Yaman, 1,425 milioni di spettatori e 8,8%.

Su Rai2 il film tv giallo rosa in prima tv, ‘Miss Fisher e la cripta delle lacrime’, con Essie Davis, Nathan Page, Rupert Penry-Jones ha ottenuto 1,1 milioni di spettatori e il 6,1%.

Su Rete4 il film action ‘Eliminators’, con Scott Adkins, Stu Bennett, ha conseguito 867mila spettatori e 4,9%.

Su La7 la versione estesa di ‘In Onda’, con David Parenzo e Concita De Gregorio alla conduzione, e tra gli ospiti Pietro Senaldi, Sandro Veronesi, Pierluigi Bersani, Franco Locatelli, Candida Morvillo, Barbara Masini nell’arco delle varie fasi, ha totalizzato nella seconda parte 705mila spettatori e 3,8%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb, dato mensile. A maggio sul podio Corriere, Repubblica e ilMeteo

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb, dato mensile. A maggio sul podio Corriere, Repubblica e ilMeteo

Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco

Fnsi chiede chiarezza sul futuro della Gazzetta del Mezzogiorno: Giornalisti meritano certezze, il sindacato è al loro fianco

Gaetano Miccicchè si è dimesso dal Consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup

Gaetano Miccicchè si è dimesso dal Consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup