Tim celebra l’essenza del tifoso italico affidandosi al mitico Oronzo Canà – LO SPOT IN ANTEPRIMA

C’è anche Oronzo Canà, il mitico allenatore nel pallone, tra i testimonial di ‘TimVision Calcio e Sport’. È on air infatti da oggi il nuovo spot di TIM con Lino Banfi protagonista che riporterà sullo schermo l’amato personaggio del film diventato cult per la ‘Bizona e la tattica del 5-5-5’. Il nuovo spot si inserisce all’interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia TIM.

‘Mister’ Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in TV la prima partita del nuovo Campionato Serie A TIM 2021/2022. Quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera. La soluzione arriva dal suo dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia TimVision dove è possibile seguire il calcio in streaming su Dazn. Oronzo lo raggiunge per guardare la partita e insieme esultano sulle note di “Questa è TIM”, cantata da Mina.

La campagna, caratterizzata dal claim ‘TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni’, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20” e 15”, sui canali digital con la Videostrategy. Da fine agosto la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su GO TV in 130 stazioni in Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza

Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza

Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster

Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster

Immagini giganti, mobili, in 3D. La nuova frontiera della pubblicità outdoor arriva dal Giappone Immagini giganti, mobili, in 3D. La nuova frontiera della pubblicità outdoor arriva dal Giappone

Immagini giganti, mobili, in 3D. La nuova frontiera della pubblicità outdoor arriva dal Giappone