TimVision sponsor della Serie A femminile fino al 2023. Il 5 agosto verrà svelato il calendario del campionato (che parte il 28)

TimVision sarà Title Sponsor del campionato di Serie A femminile per le prossime due stagioni. Il 5 agosto saranno svelate le 22 giornate degli incontri della Serie A che prenderanno ufficialmente il via sabato 28 agosto.

Tim e Figc con questo accordo di sponsorizzazione fino al 2023 “rafforzano un sodalizio iniziato nel 1999 con la Nazionale di calcio maschile” si legge in una nota.

Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

Su TimVision saranno trasmesse tutte le partite del massimo campionato femminile, i match della fase finale della Coppa Italia, a partire dai Quarti di finale, e della Final Four della Supercoppa. TimVision si conferma così la nuova casa del calcio e delle tue passioni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP SOCIAL KEY PEOPLE. Su Primaonline debutta la classifica dei 5 personaggi più performanti per piattaforma

TOP SOCIAL KEY PEOPLE. Su Primaonline debutta la classifica dei 5 personaggi più performanti per piattaforma

Ronaldo vs Messi, la sfida infinita. La Pulce non è più il giocatore più pagato. Per Forbes in vetta ora c’è CR7

Ronaldo vs Messi, la sfida infinita. La Pulce non è più il giocatore più pagato. Per Forbes in vetta ora c’è CR7

Pmi italiane fanalino di coda in Europa per digitalizzazione. Pessimo anche l’uso di marketing e comunicazione digitali

Pmi italiane fanalino di coda in Europa per digitalizzazione. Pessimo anche l’uso di marketing e comunicazione digitali