TimVision sponsor della Serie A femminile fino al 2023. Il 5 agosto verrà svelato il calendario del campionato (che parte il 28)

Condividi

TimVision sarà Title Sponsor del campionato di Serie A femminile per le prossime due stagioni. Il 5 agosto saranno svelate le 22 giornate degli incontri della Serie A che prenderanno ufficialmente il via sabato 28 agosto.
Tim e Figc con questo accordo di sponsorizzazione fino al 2023 “rafforzano un sodalizio iniziato nel 1999 con la Nazionale di calcio maschile” si legge in una nota.

Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

Su TimVision saranno trasmesse tutte le partite del massimo campionato femminile, i match della fase finale della Coppa Italia, a partire dai Quarti di finale, e della Final Four della Supercoppa. TimVision si conferma così la nuova casa del calcio e delle tue passioni.