RDS torna in tour per trasmettere la voglia di vivere l’estate al 100%. Tappe a Milano Marittima, Rimini, Jesolo e Cefalù

RDS prosegue nell’estate 2021 con il suo nuovo tour estivo “RDS Live Estate 2021” di attività e dirette live dalle località più evocative d’Italia per amplificare al massimo la connessione con la sua community. Quattro tappe per coprire tutta la stagione: Milano Marittima, Rimini, Jesolo e infine Cefalù.

 RDS 100% Grandi Successi prosegue il suo Live Estate 2021, un programma di dirette radiofoniche e televisive estive e momenti di animazione unici che si stanno svolgendo, in ottemperanza dei protocolli anti-Covid, dal 28 giugno al 12 settembre nelle località più vissute ed evocative d’Italia: Milano Marittima, Rimini, Jesolo e Cefalù.

Il format distintivo è stato pensato per questa estate 2021, con l’obiettivo di trasmettere la voglia di tornare alla “vita” e al “divertimento” grazie anche alla presenza dei canali on air in radio FM e Dab, RDS Social TV, on line e on field dell’editore che mira ad amplificare al massimo la comunicazione e la connessione con il pubblico, favorendo inclusione, partecipazione attiva e interazione con contenuti e attività radio, tv e digital.

Gli speaker RDS sono il punto di riferimento delle quattro tappe, trasmettendo energia e positività con una combinazione speciale di attualità, intrattenimento, iniziative green e sociali che vedono naturalmente al centro la musica e che portano avanti il racconto alla base del tour di quest’anno: “Vivere di nuovo l’estate al 100%”.

Il primo appuntamento è stato a Milano Marittima, con la con la diretta radiofonica e televisiva di Petra Loreggian e Giovanni Vernia, dal 28 giugno al 10 luglio. Dal 12 luglio al 1 agosto RDS 100% Grandi Successi si è spostata invece a Rimini dove da piazzale Kennedy, sul lungomare, ha trasmesso la diretta radiofonica e televisiva con l’animazione degli speaker Claudio Guerrini & Roberta Lanfranchi, Filippo Ferraro e Giuditta Arecco, anche durante la Notte Rosa con delle esibizioni live di Dotan, Lorenzo Fragola e Aka 7Even.

Comincia adesso la tappa di Jesolo nel parco acquatico a tema “Caribe Bay”, da una cabina speciale a bordo della piscina onde, con Claudio Guerrini, Roberta Lanfranchi e Renzo di Falco, dal 2 al 20 agosto.

Il Pollina Premium Resort by Mangia’s Resorts, presso la località di Pollina (Cefalù), chiuderà il tour con la diretta dal 15 agosto al 12 settembre con Filippo Ferraro, Giuditta Arecco e Renzo di Falco trasmetteranno la diretta e daranno la possibilità agli ascoltatori di partecipare ad esclusivi aperitivi presso il Pollina Premium Resort con la musica 100% Grandi Successi.

“Siamo lieti ed emozionati che ci siano state le condizioni per poter lanciare il tour in sicurezza quest’anno, dopo tanti mesi di emergenza sanitaria”, ha dichiarato Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi. “L’estate è un momento magico che incoraggia lo scambio, il divertimento e la socialità: momenti che riteniamo fondamentali per ripristinare il benessere mentale e fisico di cui abbiamo grande bisogno. Siamo entusiasti di tornare a proporre dirette televisive e attività live, con i dovuti accorgimenti, ritrovando dal vivo la nostra community in alcune delle località marittime più cool d’Italia con la voglia di vivere di nuovo questo periodo al 100%”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giovannini: la trasformazione da Pnrr non deve riguardare solo il settore pubblico

Giovannini: la trasformazione da Pnrr non deve riguardare solo il settore pubblico

Per 3 imprenditori e manager su 10 ‘PNRR’ è un acronimo sconosciuto

Per 3 imprenditori e manager su 10 ‘PNRR’ è un acronimo sconosciuto

Twitter, accordo da 800 milioni di dollari per risolvere una class action

Twitter, accordo da 800 milioni di dollari per risolvere una class action