Rinnovata la partnership tra Inter e La Molisana. Il pastificio diventa anche Official Woman’s Team Partner

Condividi

Il sodalizio tra Inter e La Molisana si evolve: l’azienda pastaia di Campobasso, Official
Supplier del Club nerazzurro dal 2019, diventa infatti Regional Partner dei Campioni d’Italia fino alla
stagione 2022-23.

Oltre a mantenere il ruolo di Official Pasta del Club, spiega una nota, il brand molisano diventa inoltre Official Woman’s Team Partner, legandosi ulteriormente all’Inter e abbracciando il progetto della squadra femminile. Il rinnovo dell’accordo tra i due brand rappresenta la volontà comune di proseguire la collaborazione proficua in essere dal 2019, che ha visto il brand molisano profondamente integrato nelle dinamiche del Club, dai progetti di CSR al pack in edizione limitata dedicato alla vittoria del 19esimo scudetto.
“Abbiamo confermato con entusiasmo la nostra partnership con l’Inter – afferma Giuseppe Ferro,
amministratore delegato de La Molisana – Società solida, campione d’Italia in carica, che ci consente
flessibilità di comunicazione del nostro brand nell’area Nord dell’Italia per noi di grande interesse.
Impresa e sport sanciscono in tal modo un connubio importante e, per dare al sodalizio maggior
slancio, da questa stagione abbiamo voluto affiancare anche la squadra femminile diventando Official
Women’s Team Partner”.
A partire da questa stagione, il logo La Molisana sarà presente a bordocampo per tutte le partite
casalinghe non solo della Prima Squadra maschile ma anche dell’Inter Women. Ad integrazione dei
benefit già presenti nel precedente accordo, l’azienda di Campobasso avrà inoltre visibilità sui canali
digitali del Club nerazzurro.