Uno spot con Cattelan annuncia la partnership tra Vodafone e Netflix

Dal 1° settembre con i Vodafone Family Plan per la prima volta il meglio della rete fissa e mobile di Vodafone e Netflix in un’unica offerta. Il piano convergente senza vincoli per unire in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia, ora si arricchisce della possibilità di avere compresa l’esperienza completa di Netflix -scegliendo tra Piano Standard e Piano Premium- in modo semplice e nella stessa fattura.

Come spiega una nota congiunta, la varietà dell’offerta di contenuti di Netflix – serie TV, film, documentari, stand up comedies, programmi per bambini e famiglie e tanto altro – e la qualità della rete Vodafone si uniscono in un’offerta che integra tecnologia e contenuti per poter godere comodamente dello spettacolo navigando alle massime performance disponibili a casa, con la fibra fino a 2.5Gbps grazie alla Wi-Fi 6 Station, e fuori casa con giga illimitati anche su rete 5G.

Inoltre, i clienti potranno scegliere di attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV per avere un’esperienza sempre più integrata, innovativa e personalizzabile disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet. E con il nuovo TV box di Vodafone sarà ancora più semplice ed immediato accedere a Netflix direttamente dalla TV di casa.

Dal 24 agosto al via la campagna Vodafone on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social per raccontare l’incontro fra Vodafone e Netflix. Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de “La Casa di Carta”, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre. Nello spot, girato a Madrid sul set della serie, la loro quotidianità si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti. In realtà, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix.

L’offerta sarà disponibile anche per chi ha già Netflix senza rinunciare al proprio account e dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.

CREDITS CAMPAGNA

Regista: Paolo Monico

Editor: Antonio Civilini

Agenzia Creativa: Utopia

Direzione Creativa: Paolo Perrone, Matteo Grandese

Art Director: Francesco Negri

Copywriter: Francesca Serpi

Casa di Produzione: AKITA Film
Post Produzione Video: You_are

Agenzia Media: CARAT

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’