Alice Coverlizza, chief business officer Italy di Everli

Condividi

Il 25 agosto 2021, Everli, marketplace attivo in Europa nella spesa online, ha annunciato il potenziamento del team italiano con l’ingresso di Alice Coverlizza nel ruolo di chief business officer Italy.

Classe 1985, con studi alla ESCP Business School, un Diplôme Grande École a Parigi con menzione accademica, un M.Sc. in Management alla City University London e un M.Sc. in Business Administration presso l’Università di Torino, Coverlizza ha alle spalle competenze sviluppate in contesti internazionali, dove si è occupata dello sviluppo sia del mercato nazionale sia di quelli esteri. Prima di entrare in Everli, ha ricoperto il ruolo di VP Global Operations & Expansion presso Dice, attivo nel ticketing, ha lavorato per cinque anni in Treatwell, sito di prenotazioni di bellezza e benessere in Europa, ricoprendo varie posizioni, a partire da quella di country manager Italia (2015-2016) per finire con il ruolo di global director of B2B Strategy Development (2019-2020).

Contestualmente all’ingresso di Alice Coverlizza, Everli ha annunciato anche la nomina di Alex Sonnenberg come chief marketing officer, e di Siddharth Goyalcome chief product officer.

Alice Coverlizza