Nuovi dati Ads sulla diffusione stampa. Vendite e abbonamenti carta-digitali di quotidiani e settimanali a luglio, mensili a giugno

Ads ha pubblicato i dati mensili stimati di luglio 2021 di quotidiani e settimanali e riferiti al mese di giugno 2021 per i mensili.

I NUOVI DATI ADS

Quotidiani luglio 2021(xlsx)

Settimanali luglio  2021 (xlsx)

Mensili giugno 2021 (xlsx)

 

Accertamenti Diffusione Stampa ha introdotto un nuovo Regolamento per la certificazione delle copie cartacee e delle copie digitali. Fra le principali novità, lo schema di rappresentazione dei dati introduce una nuova suddivisione in vendite individuali, pagate dall’acquirente e vendite multiple, pagate da terzi. La rappresentazione – spiega Ads – segna il superamento della separazione tra copie cartacee e copie digitali: le due tipologie vengono affiancate, in linea con le abitudini e i comportamenti attuali.

Classifiche e trend dei quotidiani sono elaborate da Primaonline.it sui più recenti dati Ads. Le tabelle sono realizzate per Primaonline.it da L’Ego Editoriale

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE

Confronto mese su mese: luglio 2021 (stimati) VS luglio 2020 (stimati)

In caso di ripresa si prega di citare e linkare la fonte Primaonline.it

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE

Confronto anno su anno: luglio 2021 (stimati) VS giugno 2021 (contabili)

In caso di ripresa si prega di citare e linkare la fonte Primaonline.it

VENDITA INDIVIDUALI

 

Confronto anno su anno, luglio 2021 (stimati) VS luglio 2020 (contabili)

In caso di ripresa si prega di citare e linkare la fonte Primaonline.it

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Musk: Tesla vicina al fallimento 7 volte ed è stato difficile trovare investitori, ma ora andiamo bene

Musk: Tesla vicina al fallimento 7 volte ed è stato difficile trovare investitori, ma ora andiamo bene

Colao: Innovazione è fondamentale, ce la faremo ma bisogna semplificare. Il Pnrr è debito, serve un lavoro di lungo periodo

Colao: Innovazione è fondamentale, ce la faremo ma bisogna semplificare. Il Pnrr è debito, serve un lavoro di lungo periodo

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb nel GIORNO MEDIO. A luglio sempre in vetta ilMeteo, Libero e Corriere della Sera

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb nel GIORNO MEDIO. A luglio sempre in vetta ilMeteo, Libero e Corriere della Sera