Milano – Stage Ufficio stampa Milano; buone capacità di scrittura, di sintesi e analisi

Manpower Srl
Doppia Elica, importante e prestigiosa agenzia di comunicazione (ufficio stampa e social media management), facente parte del gruppo F2A, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing

Per Doppia Elica, importante e prestigiosa agenzia di comunicazione (ufficio stampa e social media management), facente parte del gruppo F2A, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing, stiamo cercando una figura professionale di Stage Ufficio Stampa
La risorsa, in coordinamento con il team si occuperà di:
• Compilazione reportistica
• Aggiornamento DB e Mailing list
• Stesura comunicati stampa
• Diffusione comunicati stampa
• Rassegna stampa
• Contatto giornalisti

La candidatura ideale è in possesso di Laurea, possiede buona capacità di scrittura e di sintesi, capacità di analisi. Passione per i media e la lettura.
Buona affinità nella gestione dei social (Linkedin, Facebook, Twitter, Instagram,…)
Ottima conoscenza della lingua inglese (reale, sia parlato che scritto); costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua cinese.
Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team, curiosità, ottima capacità di gestire lo stress, ottimismo, passione per il tech, ottime capacità nel contatto e la relazione telefonica.
Sede di lavoro: Milano
Inviare CV a: maria.marano@it.experis.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn