Ci saranno le testimonianze di editori e comunicatori -FLU, Mondadori Media, Sensemakers, The Story Lab (Dentsu), TikTok – e delle aziende con manager di Alfasigma, Beiersdorf, Danone, L’Oreal, Benckiser.
Un evento interamente dedicato all’influencer marketing, lo organizza Upa martedi 14 settembre per affrontare uno dei temi più sfidanti del momento per comunicatori e marketer. Ne parleranno alcuni importanti operatori del settore, tra cui gli sponsor del convegno FLU, Mondadori Media, Sensemakers, The Story Lab (dentsu), TikTok, con testimonianze delle loro lavoro. Ci sarà anche il punto di vista delle aziende con le loro esperienze nell’utilizzo questa leva di marketing. Ne parleranno i manager di Alfasigma, Beiersdorf, Danone, L’Oreal, Benckiser.
Non saranno sottovalutati gli importanti aspetti legali, grazie alla presenza dell’Istituto di Audisciplina Pubbliciata’, IAP, e di professionisti specializzati sia su temi normativi che di business.
Durante la giornata di lavori, dalle 10 del mattino alle 16.30 del pomeriggio, in presenza al Teatro Parenti di Milano, e online, si alterneranno speech verticali di approfondimento e tavole rotonde, con un approccio pragmatico per offrire ai partecipanti consigli e risposte utili.
Naturalmente si darà’ spazio ai racconti degli influencer con i creator Martina Socrate e Gli Autogol.