Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’

Radio 24 lancia la campagna “Tante voci diverse per una radio fuori dal coro” che dal 13 settembre prevede una pianificazione media crossmediale con l’obiettivo – spiega una nota – di valorizzare la caratteristica peculiare di Radio 24: essere una radio unica, fortemente diversificata e inclusiva, capace di offrire tutti i giorni riflessioni e approfondimenti con una programmazione multi-tematica rivolta ad un target attento, curioso e diversificato.

La campagna è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE, sui principali siti del network di 24 ORE System, sulle testate trade ed i principali magazine e newsmagazine italiani. Il piano di comunicazione è arricchito da una campagna di affissioni a grande copertura e forte impatto nelle principali città italiane, coinvolgendo le stazioni della metropolitana, i treni e gli aeroporti (maxiledwall e mupi) ed i mezzi di superficie attraverso il circuito full back.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

L’emozione di tornare al cinema nella nuova campagna Hearst presentata a Venezia

L’emozione di tornare al cinema nella nuova campagna Hearst presentata a Venezia