Arrivano le prime partite di Champions in esclusiva su Amazon Prime. Si parte domani con Inter-Real Madrid. Ecco come vederla


Parte ufficialmente la nuova Champions League distribuite tra Sky, Mediaset e anche su Amazon Prime, che detiene i diritti di alcuni match di Champions.

 

La piattaforma di Bezos propone  su Prime Video la miglior gara del mercoledì in esclusiva a 36 euro annuali o 3,99 euro la singola partita.

La prima fase del torneo partirà ufficialmente domani, 15 settembre alle 21, e nell’arco di due giorni si giocheranno le partite valide per la prima giornata.

Dopo l’esordio dei nerazzurri nella massima competizione continentale, Amazon trasmetterà in esclusiva, nelle successive due giornate, due match della Juventus .

Amazon Prime risponde ai principali quesiti sulle modalità con cui vedere il match:

1) Su quali dispositivi posso guardare eventi sportivi e di altro genere in diretta?
Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TV, lettori Blu-ray, tablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta. Se sul tuo dispositivo non riesci a vedere gli eventi sportivi in diretta, aggiorna la tua app alla versione più recente. Android: apri l’app Google Play Store, cerca Prime Video, quindi tocca Aggiorna. iOS: apri l’App Store, cerca Prime Video, quindi tocca Aggiorna.

2) Dove posso trovare eventi sportivi e di altro genere in diretta su Prime Video?
Tutti gli eventi in diretta sono accessibili nella riga In diretta e futuri che trovi scorrendo verso il basso nella homepage di Prime Video. Puoi anche accedere alla maggior parte degli eventi dalla pagina del canale nella riga Prime Video Channels.

3) Posso registrare e mandare indietro o avanti veloce video di eventi sportivi e di altro genere in diretta?
Per vedere l’elenco delle funzionalità supportate dall’evento desiderato, vai alla pagina di aiuto relativa agli eventi sportivi e di altro genere in diretta.

4) Quali eventi sportivi e di altro genere in diretta posso guardare, cosa devo fare per guardarli e come posso gestire le mie iscrizioni?
Per informazioni sulle iscrizioni e i contenuti relativi all’evento desiderato, vai alla pagina di aiuto relativa agli eventi sportivi e di altro genere in diretta.

5) Mi serve aiuto per lo streaming dell’evento in diretta che mi interessa.
Vai alla pagina di aiuto relativa agli eventi sportivi e di altro genere in diretta per informazioni e opzioni di assistenza.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Genoa, finisce l’era Preziosi: il club ceduto al fondo 777Partners

Genoa, finisce l’era Preziosi: il club ceduto al fondo 777Partners

Helbiz Media porta la Serie B su Prime Video

Helbiz Media porta la Serie B su Prime Video

I prossimi 10 anni di Laver Cup su Discovery Sports

I prossimi 10 anni di Laver Cup su Discovery Sports