Nuova grafica e più contenuti. Tustyle si rinnova

Condividi

Aria di cambiamenti per Tustyle. Il quindicinale edito da Stile Italia Edizioni, diretto da Paola Salvatore, è in edicola in versione rinnovata, nella grafica e nei contenuti. “Il formato è più grande, la grafica è più raffinata, le foto sono più sorprendenti”, spiega Salvatore usando la metafora della ristrutturazione di una casa per raccontare le novità: “abbiamo tirato giù qualche muro e aggiunto qualche ‘stanza’ per accogliere nuovi amici e nuovi temi”.

Cuore del magazine, che in questo numero porta in copertina Fotinì Peluso, attrice 22enne italo-greca, sono i servizi di moda e di bellezza, le nuove rubriche su sostenibilità, empowerment femminile e trend&tips.

“Abbiamo voluto dare un segnale positivo sia al mercato dei femminili sia ai nostri lettori”, ha affermato Maurizio Belpietro, direttore editoriale del magazine e editore di Stile Italia Edizioni. In un mondo che cambia così velocemente crediamo sia necessario migliorare sempre di più i nostri prodotti per offrire ai lettori giornali autorevoli, belli e in grado di essere al passo con i tempi”.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti per questo rilancio, ha commentato Stefano Fraschetti, ad della concessionaria OPQ. “Tante le adesioni dal mercato che ci hanno permesso di realizzare un numero estremamente ricco e prestigioso anche dal punto di vista pubblicitario, aprendo la presenza a importanti brand del mondo della moda e della cosmetica. La nuova immagine del giornale rafforza la competitività di un prodotto che già si distingueva per qualità dei contenuti e originalità del posizionamento.

Il brand oltre al magazine completa la sua offerta editoriale con il sito tustyle.it e le pagine social di Instagram e Facebook.