Enrica Lipari, people & culture director di Growens

Condividi

Dal 23 settembre 2021, Enrica Lipari è people & culture director di Growens – già MailUp Group – società operante nel settore delle cloud marketing technologies.
Nel ruolo Lipari, riportando direttamente al presidente e cfo di Growens, ha il compito di consolidare lo status identitario del gruppo,
agendo sulla valorizzazione del sistema culturale, sulla diffusione di un modello condiviso di leadership e sulla realizzazione e la gestione di una people strategy in grado di supportare la crescita del Gruppo. Ciò include la progettazione e l’implementazione quotidiana delle politiche HR, con particolare attenzione ai processi di recruiting, compensation e benefit, people development, engagement ed employer branding coerenti con i valori del Gruppo e co-progettati in maniera funzionale al way of working di tutte le Business Unit.

Laureata in Corporate Communication and Organization Strategies alla Sapienza di Roma, ha esperienza in ambito HR esperita nel contesto di aziende multinazionali nel campo dell’industria digitale e delle telecomunicazioni.

Enrica Lipari