Salvini su Morisi: disgustato dalla schifezza mediatica. E su vicequestore No Vax: anche poliziotti hanno diritto a manifestare opinioni

Condividi

“Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo, prima che sia un giudice a provare qualsiasi cosa. Luca è una bella persona, è un amico che conosco da una vita. Se ha sbagliato utilizzando personalmente sostanze che io combatto e combatterò finché campo”.  Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, a Telelombardia, parlando del suo collaboratore Luca Morisi, indagato per una vicenda legata all’uso di droghe. “In un paese civile prima di sputtanare, condannare qualcuno si aspetta che sia la giustizia a fare il suo corso”, aggiunge.

 

“Manifestazioni violente? Non sono mai giustificabili. Ma il diritto a manifestare la propria idea è di tutti, anche dei poliziotti. Stiamo vivendo un momento cupo, c’è un pensiero unico per cui se esprimi un dubbio sei un delinquente o un no vax. Sulla salute non si scherza, occorre essere prudenti”. Ha detto ancora  il leader della Lega a Telelombardia.