Massimo Palermo, country manager Italia e Malta di Fortinet

Condividi

Il 28 settembre 2021, Fortinet, società attiva nell’ambito della cybersecurity, ha annunciato la nomina di Massimo Palermo a country manager Italia e Malta, con il compito di guidare la strategia e la presenza dell’azienda in uno dei mercati più estesi a livello europeo.

Laureato in Economia alla Sapienza di Roma, con un Executive Mba presso l’Università Bocconi di Milano, Palermo ha un’esperienza ventennale in ambito ICT nella gestione di team, nella strutturazione della strategia e del relativo go-to-market e nel canale. Ha iniziato la sua carriera in Peregrine Systems e in Hewlett-Packard dove ha ricoperto con successo diverse posizioni manageriali in varie divisioni, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di sales director top sales & services partners per il canale EMEA. Da gennaio 2015 a marzo 2016 è stato regional sales director di Avaya Italia, mentre dal 2017 al 2021 ha ricoperto il ruolo di country manager & managing director di Avaya Italia e delle legal entities dell’area Southern East Europe e Grecia.

Palermo è stato anche referente associato in Confindustria Digitale nello Steering Committee Piattaforme di Filiera e Digitalizzazione PMI.

Massimo Palermo