Online – Convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2c

Condividi

L’eCommerce B2c in Italia rappresentava, già prima del lockdown, il motore di crescita e di innovazione del Retail. L’emergenza sanitaria ha però contribuito alla diffusione sistemica di un’idea evoluta di commercio basata sulla collaborazione, e non sulla contrapposizione, tra online e offline. Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2021, che si tiene martedì 19 ottobre dalle ore 9.30 alle 13, è l’occasione per rispondere criticamente alle seguenti domande:
– Quanto valgono gli acquisti eCommerce B2c dei consumatori italiani? Come i diversi comparti contribuiscono allo sviluppo del mercato?
– Chi sono i protagonisti dell’eCommerce B2c e come si stanno muovendo?
– Come l’eCommerce B2c sta trasformando la catena del valore delle imprese italiane?
– Quali sono le principali direttrici di innovazione?
Il Convegno è fruibile in streaming gratuitamente sul sito www.osservatori.net. Per informazioni e Accredito stampa clicca qui