29 settembre Anna Valle batte Gifted, Sciarelli, Morelli. Giletti precede Honolulu e Brindisi

Condividi

Calcio ancora protagonista mercoledì 29 settembre con il secondo giorno del secondo turno della Champions League in primo piano, con tutte le partite su Sky e Infinity+, ma con Juve-Chelsea trasmessa in esclusiva da Amazon Prime. Nonostante il football, la concorrenza generalista è stata molto accesa, sia lato Viale Mazzini che lato Cologno, ma anche versante Urbano Cairo.

Su Rai1, infatti, è stato trasmesso il film ‘Gifted-Il dono del talento’, mentre su Rai2 è tornato on air Giampaolo Morelli con la quarta stagione de ‘L’Ispettore Coliandro’. Su Rai3 inoltre è rimasto il solido ‘Chi l’ha visto?’. Lato Cologno, su Canale 5 è andata alla verifica della seconda puntata la nuova fiction di produzione, ‘Luce dei tuoi occhi’,  con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Alla seconda prova pure il programma comico di Italia1,’ Honolulu’, con Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Sull’approfondimento ha puntato Rete4, con Giuseppe Brindisi e ‘Zona Bianca’, che ha ospitato Matteo Salvini. Dall’altra parte della barricata, su La7, c’è stato l’esordio al mercoledì di ‘Non è l’Arena’, con Massimo Giletti che ha aperto con la vicequestore no green pas e forse pure no vax. Questa la graduatoria per ascolti in prima serata.

 

La fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno in onda su Canale 5 batte il film di Rai1. Coliandro dietro Chi l’ha visto?. Giletti batte Brindisi (con Tajani e Salvini)

 

Su Canale 5 la seconda puntata della fiction ‘Luce dei tuoi occhi’, prodotta da RTI e Banijay Studios e con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora e Luca Bastanello nel cast, ha avuto 2,872 milioni di spettatori e 15,5% di share.

Su Rai1 il film ‘Gifted-Il dono del talento’, con Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate, Octavia Spencer, Glenn Plummer, ha conquistato 2,685 milioni di spettatori e il 13,4%.

Su Rai3 la nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli alla conduzione e tanta cronaca nera recente e meno recente da analizzare, il caso del parroco di Prato, ha trovato 1,915 milioni di spettatori e 10,1% (1,923 milioni di spettatori e cultori con il 9,9% di share sette giorni prima).

Su Rai2 la fiction di produzione ‘L’Ispettore Coliandro 4- Il ritorno’, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, ha ottenuto 1,628 milioni e 8% (2,115 milioni di spettatori e il 9,9% sette giorni prima).

Su La7 il battesimo stagionale di ‘Non è L’Arena’, con Massimo Giletti alla conduzione, e tra gli ospiti Mario Giraldi, Francesca Fagnani, Carlo Marsilli, Daniele Fabi, Nunzia Schirilò, Vittorio Sgarbi, Andrea Stramezzi, Fabrizio Pregliasco, Nello Trocchia, Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Riccardo Riccardi, Enrica Bonvecchi, ha totalizzato 803mila spettatori e 5,1% di share.

Su Italia1 il format comico ‘Honolulu’, con Fatima Trotta, Francesco Mandelli e i Panpers, ha raccolto 747mila spettatori ed il 4,2%.

Il totale delle partite delle 21.00 su Sky, senza la Juventus, ha avuto 678mila spettatori con il 3,9% di share.

Su Tv8 ‘X Factor’ a 585mila spettatori con il 3%.

Su Rete4 la nuova puntata di ‘Zona Bianca’ con Giuseppe Brindisi alla conduzione e tra gli ospiti Antonio Tajani, Matteo Salvini, Giuseppe Remuzzi, Matteo Bassetti, Alessandro Meluzzi, Francesco Borgonovo, Alessandro Cecchi Paone, Gianfranco Vissani, Rosita Celentano, Vittorio Sgarbi, Andrea Romano, Mario Michele Giarrusso, Don Backy, Giovanni Donzelli, Piero Sansonetti e Klaus Davi, ha convinto 572mila spettatori con il 3,4%.

Sul Nove ‘Accordi & Disaccordi’ ha raccolto 263mila spettatori con l’1,2%.

 

 

 

In access prima time questa la graduatoria dei talk politici. Gruber stacca Palombelli e Moreno

Su La7 ‘Otto e mezzo’ con Lilli Gruber alla conduzione e tra gli ospiti di Pier Luigi Bersani, Beppe Severgnini, Camilla Conti, Tomaso Montanari, Massimo Giletti, ha riscosso 1,515 milioni e 6,7% di share.

Su Rete4 ‘Stasera Italia’, con Barbara Palombelli alla conduzione e Veronica De Romanis, Virginia Raggi, Paolo Liguori, Massimiliano Fuksas tra gli ospiti, ha ottenuto 1,038 milioni e 4,7% e 866mila spettatori e 3,8% di share.

Su Rai2 ‘Tg2 Post’, con Manuela Moreno alla conduzione ed Enrico Letta e Gennaro Sangiuliano tra gli ospiti, ha portato a casa 862mila spettatori e il 3,8% di share.